Racconti erotici di Massimo Segreto
Pagina profilo di Massimo Segreto. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 5 racconti erotici i quali sono stati letti 8.3K volte.
Massimo Segreto ha ricevuto un totale di 69 voti, realizando un voto medio di 6.1.
Gay | 3
Etero | 2
6
9
voti
voti
valutazione
6.1
6.1
2025-07-24
2025-03-27
3K
⇥
Gayscritto il
2025-07-24634
visitevalutazione
5.7
Giorgio - Estate 1991 (prima parte)Era l'estate del 1991.
Ai maggiorenni era permesso girare in motorino senza casco, c'erano gli esami a settembre e questo significava, per molti, passare l'estate a casa. Anche nelle tre settimane di agosto in cui il resto della famiglia andava al mare.
Non era la prima volta prendevo quella via nei campi verso il boschetto con quelli alberi visibili dalla strada dove ogni tanto comparivano dei sacchetti colorati.
Avevo iniziato a giugno. Ci ero andato per curiosità e mi ero fermato come gest... tempo di lettura 3 mingenere
Gayscritto il
2025-07-181.5K
visitevalutazione
5
Francesca l'insospettabile - 2. Allora siamo d'accordo.La giornata di lunedì fu di gran lunga più difficile del week end che avevo passato a rimuginare sulla proposta di Francesca. Aveva vent'anni più di me, la conoscevo da quando ero bambino ed era sempre stata, sia quando c'era mio padre, sia quando poi avevo assunto la guida dell'azienda un modello di virtù.
Ma quel pompino e le parole che aveva detto si erano conficcate nel mio cervello durante tutto il fine settimana.
Lunedì si era vestita con quel completo giacca-gonna-camicetta che le avevo... tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2025-04-141.1K
visitevalutazione
7.5
Francesca l'insospettabile - 1. Il giorno del licenziamento Francesca aveva 54 anni e anche se ne dimostrava qualcuno in meno il suo c.v. non lasciava scampo. Aveva iniziato a lavorare come segretaria con mio padre subito dopo le scuole superiori e era senza dubbio una donna fidata.
Per questo doverla licenziare mi costava parecchia fatica.
Ma la sua collega era molto più giovane, più smart e anche meno costosa.
Dopo mille ripensamenti decisi che non c'era un modo migliore di altri per dirglielo e così le chiesi se poteva fermarsi un venerdì sera.
Entrò... tempo di lettura 5 mingenere
Eteroscritto il
2025-04-103.1K
visitevalutazione
6.9
Pro e contro di un gabinettoEssendo il posto che utilizzo maggiormente posso dire che tra i vantaggi di un gabinetto c'è senza dubbio il fatto che posso stare seduto mentre succhio il cazzo.
Non soltanto riesco a pompare meglio, senza problemi di trovare l'altezza giusta, ma anche se il mio "amico" ha voglie dominanti e decide di scoparmi la faccia, riesco a reggere meglio l'urto.
Anche il fatto che possa essere lui a voler stare seduto è un vantaggio. Certo stare a quattro zampe su un pavimento di solito non pulitissimo n... tempo di lettura 2 mingenere
Gayscritto il
2025-03-272K
visitevalutazione
5.1